Braccialetti

Nato principalmente come simbolo di potere sia politico che religioso, il braccialetto è, senza ombra di dubbio, uno dei monili più antichi della storia.

Nelle culture greche, egizie e romane ad esempio, al braccialetto veniva associato un potere taumaturgico, venendo impiegato sia come talismano che come amuleto.

Col passare dai secoli, da un semplice cerchio liscio in legno, ha saputo trasformarsi in un elegante accessorio indossabile sia dagli uomini che dalle donne, che gli ha permesso d’imporsi anche nel mondo della gioielleria.

Tra tutti i gioielli, il braccialetto è senz’altro quello più comunicativo: grazie alla sua particolare struttura infatti, permette un’estrema personalizzazione, tra cui spicca l’incisione di date speciali, nomi ed eventi unici, suggellando per sempre il ricordo nel tempo.

Ed è proprio per queste caratteristiche che Ceroni Gioielleria considera il braccialetto il regalo ideale per le ricorrenze speciali come:

 
    • Battesimo
 
    • Comunione
 
    • Cresima
 
    • Laurea
 
    • Compleanno
 
    • Onomastico
 
    • Raggiungimento della pensione
 

Presso la nostra gioielleria potrai trovare diverse tipologie di braccialetti: da quelli classici e legati alla tradizione ad altri di gusto più moderno.

Chimento, Pandora, Rebecca, Le Bebè, i Bamboli, Giovanni Raspini, Rosso prezioso, NotForAll, Amen, Tuum e Trollbeads: questi sono soltanto alcuni dei brand che potrai trovare, in grado di donare un fascino particolare a chi li indosserà.

Su richiesta inoltre, è possibile realizzare braccialetti completamente su misura, in cui si potranno scegliere i materiali, le pietre preziose e il contenuto dell’incisione.

 
 
 
 
 
 
 
 

Per qualsiasi informazione, puoi contattarci compilando il modulo sottostante:

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Privacy

Top