Investimenti

Investire in gioielli è un vero affare, soprattutto nei momenti di turbolenza economica, come quello che stiamo vivendo da qualche anno. Non a caso il comparto Jewels viaggia alla grande: dopo la pittura infatti, nel campo delle aste il fatturato medio maggiore è rappresentato proprio dai gioielli e dagli orologi che si dimostrano essere un investimento sicuro. Oltre ai diamanti, rimangono sempre molto apprezzate le pietre naturali, le perle naturali e l’oro.

Diamanti

Ceroni Gioielleria tratta un'esclusiva selezione di diamanti naturali da 0,5 a 10 Carati con le seguenti caratteristiche:

  • Taglio Brillante
  • Eccellenti sotto il profilo di rifrazione, riflessione, scintillio e fuoco;
  • Colori disponibili D (completamente incolore), E, F e G;
  • Purezza FL (Flawless) e IF (Internally Flawless), ovvero senza impurità interna da parte di un gemmologo esperto con una lente a dieci ingrandimenti;
  • Qualità Triple Excellent, ossia perfetti dal punto di vista di simmetria, proporzioni e finitura;
  • Prezzi di assoluta competitività.

Tutti i nostri diamanti sono certificati GIA (Gemological Institute of America) e garantiti "Conflict Free" e "Child Labour Free". Ciò significa che i profitti delle pietre non sono usati per il finanziamento di guerre ed è sono state estratte attraverso dei lavoratori trattati seguendo determinate condizioni etiche.

E’ dalla notte dei tempi che i diamanti rappresentano il sogno, l’ardore e il desiderio di migliaia di uomini e donne, disposti a tutto pur di accaparrarsi il fascino di questa gemma. Le donne lo amano per il loro effetto brillante una volta indossato, mentre gli uomini li ammirano soprattutto per l’aspetto finanziario.

Compro Oro

Presso la nostra gioielleria, hai la possibilità di acquistare o vendere oro.

Ma perché dovresti investire nell’oro?

  • 1) Preservare il capitale. Il più grande vantaggio nell’investire nell’oro proprio nel fatto di preservare il proprio capitale. Non a caso, è sempre stato considerato uno dei beni-rifugio per eccellenza. Presso tutti i popoli e culture del mondo infatti, l’oro è sempre stato considerato un metallo molto pregiato e di difficile estrazione. Di fatto, tutti questi motivi garantiscono una quotazione stabile ed una bassa volatilità.
  • 2) Rendimenti nel tempo. L’estrazione è talmente difficoltosa al punto che procede più lentamente rispetto alla richiesta di mercato. Questo fa sì che le quotazioni dell’oro tendano a salire nel tempo a un ritmo sicuramente superiore rispetto all’inflazione.
  • 3) Non soggetto a rischio di default.A differenza di molti altri investimenti, l’oro è un bene che si può toccare con mano e perciò, in caso di crack del sistema economico, è uno dei pochi beni che non solo manterrà il proprio valore, ma lo aumenterà rapidamente.

Per il futuro tuo e dei tuoi figli, scegli di affidarti alla professionalità ed affidabilità di Ceroni Gioielleria.

Per qualsiasi informazione, puoi contattarci compilando il modulo sottostante:

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Privacy

Top